Google ci riprova e lancia Spaces, il nuovo Social Network

Dopo l’insuccesso di Google+, Google ci riprova e lancia <a href="https://get acheter cialis.google.com/spaces/” target=”_blank”>Spaces, un nuovo Social Network dove è possibile creare gruppi e condividere qualsiasi cosa.

Spaces nasce con l’intento di creare gruppi di persone con interessi comuni per facilitare lo scambio di testi o contenuti multimediali come video e immagini.

Google nel suo blog infatti scrive:

“Abbiamo voluto costruire una migliore esperienza di condivisione, così abbiamo creato una nuova applicazione chiamata Spaces che permette alle persone di stare assieme per condividere istantaneamente su qualsiasi  argomento.

Con Spaces è molto facile trovare articoli video e immagini senza dover abbandonare l’applicazione poiché Google Search, Youtube e Chrome sono già nell’applicazione stessa.”

Sono convinta che Spaces se verrà usato come strumento per la condivisione e ricerca di informazioni potrà essere un valido aiuto per chi cerca contenuti autorevoli e di qualità.

Secondo te Spaces sarà un successo o segnerà il flop per Google nel mercato Social?

 

Fonte: Blog di Google

Resta aggiornato sulle news più importanti!
Ogni mattina troverai le news da non perdere direttamente nella tua casella di posta.

Giulia Bellesso

Copywriter e Social Media Manager con una formazione in ambito economico e linguistico. Affascinata dalla scrittura e dai nuovi mezzi di comunicazione ne segue con particolare attenzione tutte le novità per continuare a migliorarsi. Ama la lettura, il canto, i viaggi, la musica e le arti in generale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *