Twitter migliora la scoperta di nuovi contatti

Recentemente Twitter ha introdotto una nuova tab nelle applicazioni per Android e iOS che ti aiuta a trovare più velocemente nuovi contatti da seguire: la tab Connect cialis vente en france.

Di cosa stiamo parlando?

Con la nuova tab Connect Twitter vuole semplificare il modo di trovare nuovi contatti da seguire dandoti alcuni suggerimenti basati sulla tua attività all’interno del social network: account che potresti conoscere, con cui hai interagito o popolari nella tua area, accompagnando i suggerimenti con il motivo per cui ti è stato presentato. Dalla tab Connect è inoltre possibile sincronizzare automaticamente la rubrica del telefono per seguire gli account di famigliari e amici.

Twitter Connect Tab

Perché ti deve interessare?

Prima dell’introduzione di questa nuova funzionalità era molto complicato cercare nuovi account da seguire: richiedeva diversi passaggi, quindi bisognava proprio volerlo fare. Ora puoi farlo in modo molto semplice e rapido, cosa che potrebbe aiutare Twitter a crescere incrementando l’interazione tra i suoi utenti.

Hai già provato questa nuova funzionalità? Come ti sei trovato? Faccelo sapere con un commento!

Fonte: Twitter

Resta aggiornato sulle news più importanti!
Ogni mattina troverai le news da non perdere direttamente nella tua casella di posta.

Mattia Migliorini

Full Stack Web Developer e Consulente di Digital Marketing con formazione specifica in ambito e-commerce. Ama tenersi al passo con le tecnologie più recenti per offrire soluzioni sempre più semplici e potenti. È sempre pronto a mettere in discussione le proprie posizioni per ricercare nuove strategie creative.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *